Una Verbania Possibile: sui lavori a Suna

Riceviamo e pubblichiamo, il testo dell'ultimo articolo pubblicato sul sito del gruppo consiliare Una Verbania Possibile, in cui chiede all'Amministrazione di verificare ulteriori lavori necessari nel tratto di strada chiusa a Suna, onde accorparli e ridurre al minimo i disagi.

  
a-
+
"Visto che dalla maggioranza giunge l'invito ad alleggerire i lavori del Consiglio Comunale e più ancora, che si dicono aperti al dialogo, usiamo questo strumento per dare un semplice suggerimento:

Visto che per i lavori sul lungolago di Suna si sono fatti bloccare i lavori di taglio delle piante su Corso Nazione Unite, visto che via Troubetzkoy è chiusa per ancora un mese, si potrebbe verificare se ci siano alberi da tagliare, muretti da ripristinare, allacci alla fogna, gas o acquedotto nei tratti chiusi verso Fondotoce e verso Pallanza, in modo da ottimizzare tale chiusura al traffico.

E poi, giusto per dialogare ed evitare una formale interpellanza, ci si chiedeva che fine hanno fatto i vigili di quartiere? Ci pare non ci siano più e nessuno ne parla."

Una Verbania Possibile
Leggi QUI il post completo