Chifu non ci sta: "Riunione del gruppo non valida"

Riceviamo e pubblichiamo, una nota del consigliere comunale Adrian Chifu, che ritiene non valida la decisione assunta quest'oggi dal gruppo consiliare Forza Italia di non riammetterlo.

  
a-
+
Riunione del gruppo non valida / Gilberto Picchetto non e stato avvertito:

In Forza Italia non funziona cosi. Le riunioni vengono fate dal partito e non del capogruppo .

Nella lista di Forza Italia sono stati eletti 3 consiglieri comunali : Chifu ( più votato ), Scarpinato e Immovilli . Mirella Cristina non e stata eletta sulla lista di FI. Lei e rientrata nel nostro gruppo come capogruppo.

Già allora io non ero d'accordo con il senatore Zanetta per le sue scelte sbagliate. Questo e stato il vero motivo del mio allontanamento di una parte del gruppo. Non e il capo gruppo che decide chi entra e chi va via con il "taxi" , ma il partito. Adesso sono rientrato nel gruppo con l'accordo di M. Immovilli l'unico a far parte di FI.

La votazione di oggi non e legittima e il responsabile Gilberto Picchetto sono molto sicuro che non sarà d'accordo.

Amica della comunità romena? Si, solo in campagna elettorale. Mi può contraddire con i fatti, cosa ha fatto per la mia comunità? Chiedo solo più rispetto per la comunità romena da parte di un candidato a sindaco che e stato votato via Chifu.

Quando io ho deciso di sostenere la candidatura di Cristina ho chiesto solo una cosa: che nel suo programma elettorale integrasse il mio programma sul integrazione. La sua risposta prima e stata di SI, dopo il mio annuncio del sostegno la risposta e stata di No secco, perché la Lega Nord non e d'accordo . Adesso lei ha la possibilità in CC di dimostrare con i fatti che è molto vicina alla mia comunità.
Leggi QUI il post completo