L'Amministrazione sui lavori in corso Nazioni Unite

Riceviamo e pubblichiamo, una nota dell'Amministrazione Comunale, riguardante le polemiche sollevate sui Lavori in corso Nazioni Unite

  
a-
+
In merito alle polemiche sui lavori svolti in questi giorni in Corso Nazioni Unite sollevate da rappresentanti delle minoranza consiliari, l'Amministrazione Comunale informa che l'ordinanza di avvio lavori è stata chiesta e concertata dal e con il Comune dal 2 al 5 marzo per urgenti lavori di illuminazione pubblica.

Finalmente dopo molto tempo - su sollecitazione della stessa Amministrazione Comunale e del Dipartimento manutenzioni – si è riusciti a far realizzare i lavori di illuminazione pubblica dalla società che ne ha incarico la manutenzione.

Lavori necessari sul corso al buio da tempo, e conseguentemente più pericoloso per automobilisti e cittadini, oggetto tra l'altro di numerose proteste da parte dei residenti,di esposti in Prefettura,di pubbliche lamentele sui media.

Da qui la programmazione dell'intervento, il cambio di barriere da parte di Anas e la presenza dei vigili che hanno garantito una situazione di viabilità sopportabile pur tra inevitabili disagi.
Leggi QUI il post completo