Una Verbania Possibile: Pd, c'è poco da ridere

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del gruppo Una Verbania Possibile, che riprende quello del PD, a firma del segretario Brezza, e sulle "ironie" alle scissioni in minoranza.

  
a-
+
Siamo felici per il segretario Brezza che si sia divertito nell'ultimo consiglio comunale, noi invece ci siamo preoccupati e non poco.

Ci preoccupa un grande partito come il PD che dice di votare un ODG su rifiuti e raccolta differenziata presentato dalle opposizioni e poi, col mutare dell'umore del Sindaco muta il proprio voto appena dichiarato (da favorevole a contrario).

Ci preoccupa che il più grande partito locale, malgrado la promessa del suo segretario (sempre Brezza) di convocare gli iscritti tutti i mesi, in otto mesi si sia riunito solo 2 volte, forse gli iscritti avrebbero qualcosa da dire sulla latitanza nell'affrontare alcune criticità in città e sulla mancanza di risposte su temi politici sollevati.

Sarà per questo che a Brezza risulta un partito coeso? A non discutere non ci si divide, vero Ci preoccupa poi che 17 consiglieri siano sempre tutti d'accordo, anche nel repentino mutar d'umore, ci preoccupa che nessuno abbia mai nulla da dire, ma proprio mai.

Tal volta c'è molta più dignità nello stare fuori dal coro, ed avere posizioni diverse diventa un valore.
Leggi QUI il post completo