Chifu risponde a Brezza

Riceviamo e pubblichiamo, una nota del Consigliere Comunale, Adrian Chifu, in risposta al comunicato PD a firma del segretario Brezza, sulle scissioni in minoranza.

  
a-
+
Anche in maggioranza ci sono grossi problemi. La differenza che noi di minoranza, abbiamo il coraggio di dire e di cambiare quando le cose non vanno.

Poteva risparmiare questa uscita molto arrogante sui giornali. Il mio consiglio per la sua carriera politica e che prima deve guardare il suo prato poi quello degli altri.

E troppo giovane ma troppo arrogante. Si vanta del nuovo Teatro, che è il merito della amministrazione Zacchera, di quale facevo parte e sono molto orgoglioso di aver votato a favore per questa opera molto importante per la nostra città, che rappresenta sul nostro territorio un vero e proprio polo di riferimento della cultura.

Nel ultimo CC la maggioranza nel intervento di Brezza dichiara voto a favore per la chiusura del Arpa – VCO, senza una speranza ai lavoratori.

Quindi gli angeli non sono così bianchi, ma neanche i demoni così neri. E' passato un anno caro Brezza e ancora non ai fatto niente. I verbanesi aspettano anche i fatti non solo chiacchiere. Il tempo passa, siamo tutti in attesa dei fatti - TIC TAC, TIC TAC.
Leggi QUI il post completo