Forza Nuova su "Settimana contro il razzismo"

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Forza Nuova, riguardante le dichiarazioni del vice sindaco di Verbania Marinella Franzetti, sulla campagna "Settimana di Azione contro il Razzismo".

  
a-
+
In merito alle dichiarazioni del vicesindaco di Verbania Marinella Franzetti riguardanti la settimana contro il razzismo Forza Nuova suggerisce che per favorire l'integrazione e debellare ogni discriminazione si dovrebbe prima di tutto garantire alle famiglie Italiane i diritti primari di cui necessitano, come casa e lavoro.

Privilegiando l'immigrato con la priorità per le case popolari, centri d'accoglienza su cui si è costruito un vero e proprio business e sussidi immotivati i veri discriminati sono i nostri concittadini che vedono lesa la propria dignità.

Un'integrazione basata sull'agevolazione totale e gratuita di una minoranza, le cui condizioni si trovano ad essere migliori di molte famiglie nate in questo stato, il tutto senza alcuno sforzo ma anzi garantito dalle istituzioni, porta esclusivamente ad alimentare le differenze e di conseguenza l'odio.
Leggi QUI il post completo