Al via asfaltature in città per oltre 300 mila euro

Parte il programma di manutenzione stradale, dopo il periodo invernale su molte vie cittadine.

  
a-
+
Manutenzioni per un importo complessivo di oltre 300 mila euro che prevedono lavori di scarificatura della sede stradale, asfaltatura e messa in quota di eventuali pozzetti/tombini presenti.

Molte le strade coinvolte per lavori che saranno eseguiti complessivamente entro maggio. Già oggi in via Via XXIV Maggio, e nei giorni prossimi in V.le San Giuseppe, Via Farinelli, Viale Azari.

“Un impegno di spesa importante – afferma l'assessore ai lavori pubblici Massimo Forni – per una mole di asfaltature non indifferenti. Sicuramente ci saranno dei disagi alla viabilità e di questo c'è ne scusiamo anticipatamente. Cercheremo di lavorare con la massima attenzione prevedendo in alcuni casi lavori nelle ore serali.”

Infatti già da oggi , sono previsti alcuni interventi e modifiche sulla viabilità, come il senso unico su via XXIV maggio (da via Brigata Valgrande a corso Cairoli), il divieto di circolazione su v.le San Giuseppe da via Farinelli a via XXIV Maggio, e il senso unico alternato con la presenza di movieri su v.le azari.

Di seguito l'elenco delle vie che saranno interessate dai lavori di asfaltatura (parziale o totale).

Di seguito l'elenco delle vie che saranno interessate dai lavori di asfaltatura (parziale o totale).


Leggi QUI il post completo