Cristina sulla classifica dei sindaci

Riceviamo e pubblichiamo, una dichiarazione della capogruppo di Forza Italia a Verbania Mirella Cristina, riguardante la classifica di gradimento dei sindaci.

  
a-
+
«Il dato della classifica sul gradimento dei sindaci dei capoluoghi italiani, divulgata oggi da Il Sole 24 Ore, ci dice che Silvia Marchionini è sesta. Onore al merito, ma se si pensa che siano tutte rose e fiori mi permetto di dissentire: oggi il sindaco ha un gradimento del 61% e ciò vuol dire che ha perso 17 punti percentuali rispetto al risultato elettorale del ballottaggio. Insomma, nel giro di neanche un anno 17 verbanesi sui 100 le hanno già voltato le spalle, e scusate se è poco.

Sono sicura che molti verbanesi non abbiano piena consapevolezza dell’inerzia di questa amministrazione, che ha promesso mari e monti e invece si è contraddistinta finora solo per l’aver portato avanti i progetti lasciati da altri (Cem), per una posizione in difesa dell’ospedale troppo blanda per non irritare il compagno Chiamparino, per iniziative spot che non rappresentano certo le priorità per Verbania e per errori grossolani come collocare il punto di informazione turistica in una via semisconosciuta ai verbanesi e sconosciuta per certo ai turisti.

A noi, di Forza Italia e degli altri gruppi consiliari di minoranza che vorranno condividere questo percorso, il compito di far capire ai nostri concittadini come stanno realmente le cose».
Leggi QUI il post completo