Lega Nord su nuove modalità rifiuti ingombranti

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato della Lega Nord Verbania, riguardante la rimozione dei cassoni per i rifiuti ingombranti.

  
a-
+
Altra “Renzianata” del sindaco. Dice una cosa e ne fa un’altra, proprio come Renzi

Dichiara il sindaco: “Abbassare le tasse senza toccare la qualità dei servizi si può e questa è la dimostrazione….” gli fa eco l’assessore Vallone “E’ il miglior risultato che si poteva conseguire fino a questo momento….” Queste frasi, riportate dalla stampa locale, si conciliano poco con il volantino comparso al posto dei vasconi per la raccolta degli ingombranti a Fondotoce, Biganzolo, Unchio, Zoverallo, Possaccio e a Cavandone.

Sembra una Renzianata, invece è vero, i vasconi sono stati rimossi, ma chi vuole può portare gli ingombranti senza ulteriori spese al deposito del Plush, oppure può chiamare il furgone di Conser VCO che li ritirerà a fronte del pagamento di cinquanta euro. Alla faccia delle riduzioni delle tasse! Così si abbassano i servizi, non le tasse.

La Lega Nord di Verbania s’impegna a inviare ai giornali le foto di tutto il materiale ingombrante che prossimamente di sicuro troveremo nei boschi e nei riali.
Altra promessa: alle prossime elezioni, -che vinceremo-, ripristineremo i vasconi, magari non proprio in piazza e se non bastano, li aumenteremo.

Per ora, non avendo rappresentanti in comune, non possiamo far altro che segnalare alla stampa e ad appellarci ai consiglieri d’opposizione affinchè intervengano.
Altro che 6° posto nel gradimento dei sindaci, prima va a casa meglio è.
Leggi QUI il post completo