De Magistris risponde all'Amministrazione

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Roberto De Magistris, Lega Nordo, in risposta al comunicato dell'Amministrazione, sulle questione spese del Giro d'Italia.

  
a-
+
Innanzitutto mi voglio complimentare con la sig.ra Sindaco per l’eleganza e lo stile del suo comunicato dal quale si evince che, oltre a poca memoria, qualche nervo scoperto c’è.

Per quanto riguarda rimborsopoli staremo a vedere, di sicuro al centrodestra non sono state “perdonate” le borse di Louis Vuitton o le penne di Piquadro degli assessori del PD o lo champagne del presidente regionale, sempre del PD, così come le spese per la campagna elettorale alle Comunali della Bresso.

Prima di accusarmi attenda almeno che mi condannino o siete garantisti solo con i “vostri”.

Inoltre Le ricordo che la posizione del sottoscritto, per quanto riguarda l’aspetto economico, è stata archiviata dalla Corte dei Conti, quindi alla Regione non devo neanche un centesimo.

A differenza dei “vostri” ho anche avuto il buongusto di non ricandidarmi, mentre l’attuale Assessore al Bilancio del suo partito fu candidato con l’accusa di peculato! Ribadisco: AL BILANCIO !

Qualcuno direbbe “come mettere Dracula alla presidenza dell’AVIS”.

Ricordo anche ai verbanesi che le spese per la realizzazione del teatro cittadino -che piace molto anche al Sindaco- peraltro voluto dal PD, in origine erano a carico della comunità verbanese. Solo grazie all’intervento fondamentale del sottoscritto presso l’assessore Massimo Giordano della Lega Nord si ottenne il finanziamento dell’opera a carico dell’Europa, altro che invidia per una tappa del Giro d’Italia.

Si rilassi signora Sindaco, sia più tollerante, accetti anche opinioni diverse dalla sua, dopo tutto siamo in democrazia,...oh no?!


Roberto De Magistris
ex Consigliere Regionale
IN ATTESA di giudizio
Leggi QUI il post completo