"Che fine ha fatto il tavolo tecnico sulla sanità?"

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Gruppo Una Verbania Possibile, dal titolo "Che fine ha fatto il tavolo tecnico sulla sanità?".

  
a-
+
Che fine ha fatto il tavolo tecnico sulla sanità?

In data 18 marzo, si riuniva la "Commissione Servizi alle Persone" e istituiva un tavolo tecnico per discutere di sanità.

L'allora Presidente di quella Commissione, Brignone, si dimetteva in data 22 aprile in polemica con la maggioranza che ARGOMENTAVA LA NON CONVOCAZIONE DEL TAVOLO TECNICO CONCORDATO IN COMMISSIONE RITENENDO GIUSTO POSTICIPARNE LA DISCUSSIONE a una data molto lontana nel tempo, il 30 Aprile, piegando di fatto una Commissione istituzionale alle "esigenze" di un singolo partito.

Oggi è il 7 Maggio e MAI è stato convocato quel tavolo tecnico. Non solo la discussione sulla sanità non è ancora mai stata affrontata con la serietà che il tema richiede dagli organi politici preposti, ma ad oggi non è nemmeno stata calendarizzata la sostituzione dell'ex Presidente Brignone.

I gruppi "Cittadini con Voi" e "Sinistra & Ambiente" ritengono tutto ciò di estrema gravità e invitano la maggioranza a dare seguito a quanto già concordato nelle sedi istituzionali e smetterla di perdere prezioso tempo.
Leggi QUI il post completo