Verbania Notizie si rinnova

Mentre il Giro d'Italia arriva a Verbania, stiamo lavorando ad aggiornare molte parti del nostro blog, nella speranza di darvi un prodotto sempre migliore e in linea con le vostre aspettative

  
a-
+
Per coloro che ci seguono tutti i giorni non saranno passate inosservate le modifiche che abbiamo fatto al nostro blog e, di riflesso, a tutti i siti ospitati da Verbania Notizie.

Come sapete, il sito che vedete è stato sviluppato partendo da zero, senza appoggiarsi a nessun programma preesistente.

Per questa ragione, non procede alla stessa velocità di altri siti che utilizzano strumenti assai più conosciuti e diffusi, come Wordpress, Joomla, Drupal o DotNuke.

Allo stesso tempo, essendo totalmente padroni del codice che abbiamo scritto, possiamo permetterci il lusso di aggiungere o rimuovere parti del sito rimanendo sempre compatibili con quanto fatto in precedenza.

I due aspetti sui quali stiamo lavorando in questo periodo toccano soprattutto la sfera della privacy dei nostri utenti e della socialità del sito.

Per il primo punto stiamo ultimando una serie di modifiche per recepire al meglio la normativa dei cookie, della quale ha parlato anche il nostro avvocato Mattia Tacchini. Ci sono ancora alcune modifiche da fare, ma siamo a buon punto.

Per quanto riguarda la socialità del sito stiamo invece muovendoci per migliorare i profili dei nostri utenti, sia per quanto riguarda i dati che vengono resi pubblici, sia per quanto riguarda le iterazioni fra utenti e utenti, che al momento sono ancora carenti.

Scusateci quindi se noterete dei piccoli problemi sul sito: stiamo lavorando per darvi un prodotto migliore e qualche intoppo può capitare.

Infine, se c'è qualcosa che non vi piace del sito o se volete qualcosa in più di cui ora sentite la mancanza, commentate questo post per dircelo

Ciao
Matteo Baccan Leggi QUI il post completo