Consigli di Quartiere: i candidati

Con il deposito e il vaglio delle candidature presentate sino a martedì scorso entra nel vivo il rinnovo dei Consigli di Quartiere di Verbania con le elezioni che si svolgeranno dal 9 al 14 giugno 2015.

  
a-
+
Possono votare tutti i cittadini residenti nel Comune di Verbania che abbiano compiuto 16 anni (al primo giorno utile per la votazione).

Le elezioni si svolgeranno nelle sedi comunali dal 9 al 14 giugno nei seguenti giorni, luoghi ed orari:

# Sede Municipio Pallanza, piazza Garibaldi: dal martedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 18;

# Biblioteca Civica, via Vittorio Veneto: dal martedì al sabato dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 18;

# Intra, uffici comunali via F.lli Cervi: dal martedì al venerdi dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, sabato dalle ore 9 alle 12;

# Intra, uffici comunali di via Brigata Valgrande Martiri: dal martedì alla domenica dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Ogni cittadino potrà votare, per il quartiere di appartenenza in cui risiede (Verbania Pallanza – Sant'Anna, Verbania Intra, Verbania Est, Verbania Ovest, Verbania Nord) presso una qualsiasi delle quattro sedi comunali, presentando un documento di riconoscimento (carta d’identità o patente).

Il voto è espresso indicando un’unica preferenza, scrivendo il cognome del candidato (in caso di omonimia dovrà essere indicato anche il nome). In caso di indicazione di più preferenze il voto è nullo.

Risulteranno eletti i 13 candidati che hanno raccolto più preferenze. Presidente sarà il consigliere che avrà ricevuto più preferenze. Verbania Partecipa.




Leggi QUI il post completo