Lega Nord su deroghe parti annui

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del segretario della Lega Nord Verbania, Roberto De Magistris, riguardante le recenti dichiarazioni dell’on. Borghi sulle possibili deroghe al limite dei 500 parti annui alle strutture di montagna.

  
a-
+
Apprendo ora dell’annuncio dell’on. Borghi che per la prima volta il governo nazionale accetta la proposta di impostare i punti nascita in modo diverso in montagna, con deroghe per le strutture sotto i 500 parti annui nel caso di situazioni disagiate.

Non si può non notare che alla Giunta Cota il governo imponeva la chiusura di tali strutture per motivi di sicurezza e TAR e Corte dei Conti respingevano fermamente i ricorsi, ora che lo chiede un rappresentante della sinistra a un governo amico il problema della sicurezza è superato.

Ora le mamme Ossolane che vogliono far nascere i loro figli in Ossola possono stare tranquille.

Lo stesso governo che prima a Cota e poi a Chiamparino imponeva la chiusura di strutture ritenute insicure ha cambiato idea, ora grazie all’intervento di un rappresentante del loro governo sono diventate sicure.

La politica di questa sinistra – senza offesa per chi è di sinistra davvero - è scandalosa, per non rovinare imminenti campagne elettorali e gestire la patata bollente della chiusura di ospedali si fa una bella deroga ai numeri e il problema è risolto.

Allora è vero o no che gestire meno di 500 parti l’anno non è sicuro o la sicurezza dipende dal colore politico di chi governa. Il governo raccontava bugie prima o adesso.

Meditate mamme, meditate.
La politica dei due pesi e due misure continua.
Che vergogna!

Sezione Lega Nord Verbania
Il segretario cittadino Roberto De Magistris
Leggi QUI il post completo