CEM: "Io vi diffido"

Dal sito VerbaniaFocusOn, riportiamo la dura presa di posizione personale di Renato Brignone, sulla realizzazione del progetto CEM (Centro Eventi Multifunzionale)

  
a-
+
Tratto da: verbaniafocuson.wordpress.com

Il sottoscritto Renato Brignone, nato e residente a Verbania, diffida questa amministrazione dal procedere con l’aggiudicazione degli appalti per il “famigerato” CEM. Tale diffida prende spunto dalla nausea che il sottoscritto, privato cittadino e rappresentante solo di sestesso (per ora) ha dello sperpero di pubbliche risorse fatto da politici approssimativi.

due le ragioni fondamentali e oggettive che mi inducono a questa forte presa di posizione:

1) il CEM in nessun caso sarà pronto entro la data prevista dal PISU, quindi la città potrebbe trovarsi nelle condizioni di dover restituire i soldi all’ Europa.

2)Apprendiamo che oltre a tutte le dubbie procedure fin quì messe in campo per giungere al termine di questo progetto (non ultimo la assurda dichiarazione della zona Arena di “area degradata”), le dichiarazioni del Sindaco di aver ricevuto manifestazioni di interesse alla gestione, risulterebbero NON VERITIERE.

Per tanto, ferma restando la forma della presente che sicuramente non risulterà appropriata, il sottoscritto riterrà ogni componente di questa maggioranza personalmente responsabile per la spesa di ogni singolo euro per un progetto che non può andare in porto nei termini del bando e che risulta viziato da tantissime leggerezze, imprecisioni e scorrettezze.

BASTA PRENDERE IN GIRO LA CITTA’! L’ANTIPOLITICA LA FANNO I POLITICI COME QUELLI CHE CI STANNO AMMINISTRANDO!
Leggi QUI il post completo