Miss Ciclismo concorrenti del Vco

Prosegue il cammino di Miss Ciclismo verso la finalissima nazionale che porterà le aspiranti Miss a sfilare per una giuria speciale, quale i migliori corridori del mondo tra i quali Vincenzo Nibali e Fabio Aru.

  
a-
+
Il concorso di bellezza, giunto alla sua undicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, ha già eletto 39 delle 60 prefinaliste.

Ha già ottenuto il lasciapassare per la prefinale nazionale la 18enne di Baveno Carlotta Amodei. Carlotta, seconda classificata alla selezione territoriale del Nautica Beach di Arona, è una studentessa al Liceo delle Scienze Umane, dice di essere testarda, ambiziosa e testarda ed il suo sogno è quello di diventare una bravissima cantante.

Ancora in gara Lara Zappalà di Omegna, Briana Disisto e Carlotta Bonsaver di Belgirate, Marina Alukiy ed Elena Brumia di Verbania che si sfidano settimanalmente a colpi di click sul sito www.missciclismo.it sognando il passaggio in Prefinale.

Intanto, mentre proseguono le votazioni sul web che fino a settembre continueranno ad eleggere nuove prefinaliste, la prossima tappa del concorso sarà il prossimo 29 agosto a Monvalle (VA) dove, oltre ad eleggere due nuove prefinaliste, saranno elette anche le due miss ufficiali della Tre Valli Varesine storica gara ciclistica trasmessa come sempre da RaiSport.
Leggi QUI il post completo