Fiore di Loto torna a settembre

Sabato sera, 15 agosto, il Fiore di Loto dei Corona – Events non ha schiuso i suoi petali, causa il meteo avverso. Verrà riproposto il 2 settembre.

  
a-
+
L'entusiasmo e la tenacia degli artisti e degli organizzatori si è scontrata contro vento e pioggia che si sono abbattuti su Verbania proprio a pochi minuti dall'inizio dello show, previsto per le ore 22.

“La volontà di tutti era quella di proseguire, di offrire al pubblico lo spettacolo promesso” in pieno accordo con il Comune, spiega Antonella Cirigliano, direttore artistico di LIS LAB e del Festival Villaggio d'Artista “Infatti si era deciso anche in accordo con la compagnia, di proporre ugualmente una versione ridotta e rivisitata per l'occasione del Fiore di Loto all'interno della serata del 16. Purtroppo si sono verificati problemi tecnici che non possono essere risolti immediatamente e che ci costringono a rimandare l'appuntamento al 2 settembre.”

Siamo però riusciti ad avere un piccolo assaggio della magia di quello che sarebbe potuto essere un evento unico e straordinario assistendo alla parata delle Farfalle di seta che si è svolta nel pomeriggio sul lungo lago di Pallanza alla presenza di un pubblico incantato e partecipativo.

"Anche sulla scia dell'emozione della presentazione di ieri, conferma Monica Abbiati, abbiamo scelto in accordo col Sindaco di riprogrammare lo spettacolo il 2 settembre sempre a Pallanza per continuare la magia dell'estate cittadina, all'interno di un nuovo evento emozionante ricco di novità e di sorprese."
Leggi QUI il post completo