Genova A10: incidente mortale, vittima un verbanese

Si chiamava Carmelo Zuppardi, aveva 72 anni ed era originario di Pachino (in provincia di Siracusa), ma residente in provincia di Verbania, l’uomo che è morto alle 16 di oggi pomeriggio perdendo il controllo dello scooter sul quale viaggiava.

  
a-
+
Dal sito: ilsecoloxix.it
Zuppardi si trovava sull’autostrada A10 tra i caselli di Genova Pegli e Aeroporto, quando, imboccando la galleria “Cantarena” sulla corsia di sorpasso, per cause ancora da accertare, il suo scooter ha iniziato a ondeggiare, andando a scontrare contro il muro. Un urto violento, che lo ha fatto cadere a terra, lasciandolo immobile al suolo in mezzo alla corsia.

Alcuni veicoli sono stati in grado di evitarlo, ma un’auto scura no: il conducente, però, dopo avere colpito l’uomo, ha proseguito senza fermarsi. I rilievi dell’incidente, fatti dalla polizia Stradale di Sampierdarena, dovranno ora stabilire le cause della perdita di controllo, mentre accertamenti medici chiariranno se il decesso è da imputare all’investimento oppure no.



Nelle mani degli inquirenti c’è anche l’intera sequenza dell’incidente ripresa dalle telecamere installate all’interno della galleria: i tecnici della Stradale li stanno analizzando a fondo in queste ore.
Leggi QUI il post completo