"Pagati per pubblicare - no grazie!"

Verbania Notizie è un blog libero che vive grazie ad una serie di contributi volontari, da parte di persone comuni.

  
a-
+
Tante piccole voci che, unite, permettono di dire cosa succede sul nostro territorio e non lasciare nell'ombra quello che accade, nel bene o nel male.

Nei giorni scorsi siamo stati contattati per pubblicare degli articoli a pagamento.

Incuriositi da questa cosa, abbiamo voluto capire cosa veniva richiesto e abbiamo chiesto maggiori dettagli sul tipo di pubblicazione.

In entrambi i casi ci è stato chiesto di pubblicare articoli dove si parlava di poker online o scommesse, dandoci vari esempi di giornali online che facevano questo tipo di attività.

Una delle battaglie che stiamo facendo sul nostro territorio, è quella per l'eliminazione del gioco d'azzardo, una piaga che ha rovinato e sta rovinando tante famiglie, soprattutto in questo periodo di crisi, con l'illusione di una vincita facile.

Piaga che nelle ultime settimane, sta portando con sè un ondata di criminalità sul nostro territorio, attirando "balordi" ingolositi dalle somme consistenti che ruotano attorno a questi locali.

Diciamo quindi "NO GRAZIE" a questi signori, scegliendo di rimanere poveri, ma coerenti con la nostra linea editoriale.

Speriamo che questa scelta sia apprezzata dai nostri lettori.

A titolo puramente indicativo, riportiamo degli "esempi" di "collaborazioni" effettuate con altre testate, che ci sono state proposte come esempio per invogliarci alla collaborazione, in modo che ognuno di voi tragga le proprie conclusioni.

I link non sono attivi per non fare pubblicità a tali attività, chi volesse visualizzarli per verificare l'attendibilità può copiarli e incollarli nella barra indirizzi del proprio browser.

http://www.infooggi.it/articolo/champions-league-le-favorite-per-il-prossimo-turno/40225/
http://www.spoletonline.com/?page=articolo&id=143618
http://www.cronachemaceratesi.it/2013/02/17/ancora-in-palio-tante-domeniche-allo-stadio-con-pokerstars/290369/
http://www.targatocn.it/2013/03/18/leggi-notizia/argomenti/bra-e-roero/articolo/dove-comandano-le-donne.html#.UUbpkhdFWos Leggi QUI il post completo