Club Forza Silvio e Forza Italia Berlusconi su forno crematorio

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Club Forza Silvio Verbania e del gruppo consigliare Forza Italia Berlusconi, riguardante la raccolta firme contro la privatizzazione del forno crematorio.

  
a-
+
Il Club Forza Silvio Verbania e il gruppo Consigliare Forza Italia Berlusconi, informa la cittadinanza che aderisce alla giornata organizzata dalla Lega Nord Verbania sabato 17 per la raccolta firme - contro la privatizzazione del forno crematorio -. Siamo contro la privatizzazione del forno crematorio e dei servizi collegati (cimiteri ecc.) e in Consiglio Comunale abbiamo votato contro questa scelta del Sindaco Marchionini e della maggioranza PD, Il forno crematorio è un servizio che deve rimanere in gestione diretta al Comune di Verbania, da anni produce ricadute positive. Non comprendiamo perchè il Sindaco si ostini a intraprendere questa strada che produrrà una gestione privatizzata del servizio.

Con forza esprimiamo disappunto per questa ennesima dimostrazione di disfattismo e mancanza di scelte costruttive. Questa Amministrazione non ha valutato secondo i dati del 2014 che il forno ha portato un utile alle casse comunali di 250.000 euro.

Francesco Sirtori
Vice Presidente Club Forza Silvio Verbania

Gruppo Consigliare Forza Italia Berlusconi
Adrian Chifu
Michael Immovilli
Leggi QUI il post completo