Università della Terza Età 2015/16

Da oggi è possibile iscriversi all'Università della Terza Età edizione 2015/16 organizzata dal Comune di Verbania. Causa la numerosa richiesta per i corsi a numero chiuso, e le code conseguenti degli anni passati, l'apertura delle iscrizioni è stata prevista (solo per oggi) a Villa Giulia a Pallanza.

  
a-
+
“Una scelta quella di Villa Giulia – afferma l'assessore alla cultura Monica Abbiati – per permettere ai molti cittadini e pensionati di poter attendere il loro turno in attesa dell'iscrizione in un ambiente confortevole, tranquillo, con un servizio bar e non, come nel passato, sulle scale del Municipio. Università della terza età che si conferma tra le realtà cittadine più vitali e radicate con un numero di iscritti che ha superato lo scorso anno le 400 unità, e con percorsi di formazione di qualità che spaziano dall'arte alla letteratura al saper fare, allo star bene”.

Pochi i corsi a numero chiuso molte le offerte, cui si aggiunge quest'anno la possibilità di una frequenza gratuita per fasce d'utenza in condizione di riconosciuto disagio. Da domani sarà possibile iscriversi direttamente presso l’ufficio Cultura in Municipio.

Per scaricare il programma dei corsi e al modulo d'iscrizione visitare questa pagina
http://www.comune.verbania.it/Servizi-al-cittadino/Cultura/Universita-della-Terza-Eta
Leggi QUI il post completo