Comunisti Italiani su dimissioni Zacchera

Riportiamo il comunicato del segretario provinciale del Partito dei Comunisti Italiani, sulle dimissioni da sindaco di Marco Zaccchera.

  
a-
+
"Non possiamo che essere contenti per la conferma delle dimissioni dell'onorevole Zacchera da sindaco di Verbania , purtroppo avvenute con almeno 3 anni di ritardo.

Dopo solo un anno di governo della città si doveva accorgere dell'incapacità di tutta la giunta e della maggioranza che lo sosteneva ad amministrare Verbania. Abbiamo già elencato parecchie volte gli scempi compiuti ai danni del territorio e di quel poco di verde rimasto , del continuo aumento delle tasse dirette e indirette e dell'ostinazione nel voler costruire un teatro o cem che in pochi cittadini volevano, un teatro che non solo ci costerà 20 milioni di euro , ma una volta costruito peserà come un macigno nelle tasche dei verbanesi per il suo mantenimento.

Ma la cosa più grave è stata la completa inadeguatezza da parte del sindaco e della giunta e della sua maggioranza ad affrontare la crisi sociale e lavorativa che si è abbattuta sulla nostra città. Ora che la tempesta della destra è passata, lasciando parecchi danni, invitiamo tutte le forze del Centrosinistra, della Sinistra , le associazioni e i cittadini di Verbania a costruire un progetto comune per un vero cambiamento."

Aurelio Tedesco segretario provinciale del Partito dei Comunisti Italiani
Leggi QUI il post completo