Esordio dei giovani pallanuotisti di Insubrika Verbania

“Tutto sommato buon esordio un po' di emozione ma alla lunga si sono ripresi e hanno cominciato a giocare tant'è che il quarto tempo lo abbiamo vinto 4 a 3, molto lavoro ancora da fare ma le basi ci sono, calcolando che sono poco meno di tre mesi che ci stiamo allenando.”

  
a-
+
Questo è il commento a caldo di Stefano Cupellini, allenatore della squadra di pallanuoto Insubrika Verbania che ha esordito ieri a Monza nel campionato Esordienti 14 con Barzanò.

Al di la del risultato finale (12 a 6) che ha dato ragione ai padroni di casa, si trattato di una bella esperienza sulla quale costruire i prossimi impegni di campionato.
La prossima partita è prevista per il 20 dicembre a Varese e gli avversari saranno i giovanissimi atleti del Lugano.

Assolutamente positivo anche il commento del presidente di Insubrika Paolo Preti: “L'emozione per l'esordio ha forse giocato qualche brutto scherzo ai nostri ragazzi che però, quarto dopo quarto, hanno acquisito personalità e grinta, fino ad aggiudicarsi l'ultimo tempo.

E' stata una trasferta impegnativa ma piacevole anche grazie alla collaborazione dei genitori e delle famiglie dei nostri giovani.
Ricordo che al momento la nostra realtà è l'unica nel VCO impegnata sul fronte della pallanuoto e invito quindi gli appassionati a venire a incoraggiarci e a sostenerci.”

Questi gli atleti verbanesi impegnati in piscina: Riccardo Paris, Mattia Spinozzi, Rocco Ivan Lo Presti, Alberto Sangiorgio, Matteo Gamba, Lorenzo Grignaschi, Marco Ruffetta, Kristian Del Bello, Ryan Mirolla, Luca Colombo, Samuel Possenati, Alessandro Tosi, Carlo Sarale.
Leggi QUI il post completo