Cristina: cosa abbiamo dopo un anno e mezzo di sinistra

Riceviamo e pubblichiamo, una dichiarazione della capogruppo di Forza Italia a Verbania, Mirella Cristina, in relazione alla conferenza stampa di fine anno tenuta questa mattina dalla giunta verbanese.

  
a-
+
«È vero che la sinistra ha dato a Verbania una nuova direzione: una bella inversione a U, con una città che invece di andare avanti torna indietro.

Abbiamo una Città sporca, troppo sporca: succede quando si ha un’amministrazione che invece di indirizzare Con.Ser.Vco, di cui il Comune di Verbania è maggiore azionista, passa le giornate a litigarci.

Abbiamo una nuova struttura che deve servire come pietra su cui costruire il futuro della città e in un anno e mezzo, nonostante decine di migliaia di euro spesi in consulenze, riusciamo a partorire solo il nome (peraltro piuttosto banale).

Abbiamo un commercio abbandonato a sé stesso, senza iniziative che lo stimolino: dove sono i progetti “Apribottega” e “Riapribottega” tanto sbandierati dal sindaco in campagna elettorale?

Abbiamo un Comune poco trasparente, con decine di migliaia di euro affidati per iniziative discutibili a soggetti nati la settimana prima e, come per gli eventi del Giro d’Italia, senza adeguata rendicontazione.
Abbiamo speso centinaia di migliaia di euro, assumendoci oneri non nostri, per il Movicentro, mentre la struttura è ancora lì a marcire.

Da due anni non abbiamo un piano delle asfaltature, e per ora ci salva solo l’assenza di piogge e gelo che non rompono l’asfalto delle strade.

Ecco che cosa abbiamo a Verbania: una città che aveva bisogno ben altro, rispetto a quanto fino ad ora ci ha dato questa amministrazione».
Leggi QUI il post completo