Riccardo Molinari nuovo segretario Lega Nord Piemonte

Ieri (14/02/2016) Riccardo Molinari, al Congresso Nazionale della Lega Nord piemontese, è uscito vincitore su Gianna Gancia, diventando così il nuovo Segretario Nazionale, per il Piemonte, della Lega Nord.

  
a-
+
Occorre ricordare che Molinari ricopre anche l'incarico di Vice Segretario Federale e quindi è il n° due dopo Matteo Salvini.

Al termine di un Congresso Nazionale, svoltosi a Collegno e che ha visto la partecipazione di circa l'80% dei Militanti aventi diritto al voto, dopo una partecipata ed accalorata serie di interventi (Cota, Allasia, Borghezio, Bonanno, Bossi, Gancia, Molinari e Salvini), I Militanti piemontesi, a larga maggioranza hanno deciso che il sucessore di Roberto Cota, dovesse essere Riccardo Molinari.

Nella certezza che con il nuovo Segretario Nazionale si aprirà un percorso nuovo e più costruttivo, i sottoscritti augurano a Riccardo Molinari un buon lavoro, garantendo sin d'ora il loro supporto affinché la Lega, in Piemonte, ed in particolar modo nel VCO, raccolga quei consensi che si merita e che, troppe volte ultimamente, le sono stati negati.

Marco Malinverno, Dirigente Lega Nord Verbania
Fabio Volpe Sciumè, Responsabile MGP per Verbania
Leggi QUI il post completo