Insubrika Nuoto bene a Varese

Dopo gli importanti risultati registrati del mese di gennaio, i giovani atleti della Ssd Insubrika Nuoto continuano a inanellare risultati positivi.

  
a-
+
Nel fine settimana appena concluso si è tenuto a Varese il 7° Memorial Carlo Bacchin, manifestazione natatoria a cui hanno partecipato diverse società; presente anche la SSD Insubrika di Verbania con alcuni atleti della categoria Esordienti A Bernasconi Sara, Castagna Letizia, De Crestina Tommaso e della categoria Juniores Turvano Eleonora e Preti Elena.

Ognuno di loro ha stabilito i propri record personali nelle varie specialità personali, che vanno a testimoniare l’ottimo lavoro svolto nell’ultimo periodo con enorme impegno e abnegazione.

In particolare da registrare l’ottima prestazione di Elena Preti classe 2001 nei 200 dorso che con il tempo di 2’23’’5 si porta a ridosso del podio classificandosi 5^ in classifica assoluta.

Eleonora Turvano classe 2001 oltre a piazzarsi 6^ in classifica assoluta è entrata a far parte della graduatoria provvisoria per la qualificazione ai campionati italiani di categoria che si terranno il prossimo aprile nel tempio del nuoto, allo Stadio del Nuoto di Riccione.


Leggi QUI il post completo