Vega Occhiali in traferta a Bellinzago

Nuovo Appuntamento in trasferta per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora. Sabato 12 marzo alle ore 17.30 le ragazze di Andrea Cova rendono visita al Volley Bellinzago, importante club del volley novarese che da inizio campionato è in lotta nelle zone di medio bassa classifica.

  
a-
+
La formazione allenata da Cristiano Miglio, tecnico noto e dalle indubbie qualità, è in serie alquanto positiva dopo aver vinto vari incontri nelle ultime giornate. Dopo un girone di andata decisamente claudicante, al PalaManzini la partita di andata si chiuse 3-0 per le lacuali, la formazione gialloblù pare essere totalmente diversa, più compatta e più insidiosa.

E’ però una partita che offre punti importanti per entrambe le contendenti e dopo la gara contro San Paolo, nella quale a tratti Rosaltiora ha giocato alla pari con la corazzata capolista ci si attende una bella prestazione con l’intento di muovere la classifica: “Quel che posso dire è questo – spiega coach Andrea Cova – che cercheremo di essere concreti come del resto lo siamo in allenamento durante la settimana quando lavoriamo molto. Dobbiamo andare a Bellinzago per giocare la nostra gara in maniera tranquilla ed efficace, tutto qui”. Leggi QUI il post completo