Intimidazioni nei confronti del DS di Insubrika

Ssd Insubrika Verbania: "Atti di vandalismo, minacce e intimidazioni nei confronti del direttore sportivo Beppe Frego. La solidarietà della società".

  
a-
+
Questa mattina Beppe Frego il direttore sportivo di Ssd Insubrika, la società che gestisce le piscine comunali di Verbania, ha presentato alla Polizia una denuncia contro ignoti a fronte dell'ennesimo atto di vandalismo e delle ripetute intimidazioni ricevute ancora ieri sera.

“Da gennaio subisco danni materiali e morali che oggi mi hanno spinto a rivolgermi alle forze dell'ordine. - spiega Beppe Frego – La mia autovettura è sistematicamente oggetto di continui danneggiamenti; righe lungo la carrozzeria, sversamenti di acidi e vernici, accompagnati da biglietti di insulti, minacce e intimidazioni. L'ultimo ieri sera con scritto “arriverà la resa dei conti”...

Non ho sospetti precisi, ma dopo oltre due mesi di attacchi vigliacchi a livello personale, ho ritenuto di dovermi rivolgere alla Polizia.

Non capisco le ragioni di questo accanimento nei miei confronti, ma proseguirò il mio lavoro con serenità e senso di responsabilità e spero che la situazione possa rientrare al più presto. Nel frattempo spero nella collaborazione delle forze dell'ordine.”

“A Beppe va tutta la nostra solidarietà! - afferma il presidente di Ssd Insubrika Paolo Preti – L'attività che Beppe sta svolgendo nell'ambito della nostra società e della struttura sta portando i suoi frutti e questo si può evincere non solo dai numeri degli iscritti e dei partecipanti a tutte le nostre proposte, ma anche dalla qualità del lavoro svolto.

Siamo sorpresi e amareggiati per questa situazione che però non ci stupisce oltremodo perché forse è figlia del clima di tensione che alcune persone ormai esterne o da sempre esterne alla nostra realtà, hanno cercato di creare nei mesi scorsi.

Posso solo rinnovare la nostra piena fiducia e stima a Beppe Frego; dal suo arrivo la conduzione dell'impianto è notevolmente migliorata. E anche sotto il profilo sportivo e agonistico tutti gli atleti, dai più piccoli ai più grandi, stanno migliorando.

Credo che le famiglie stanno stiano apprezzando i nostri sforzi e non saranno certo alcune miserabili gesta a fermare il nostro cammino sul solco tracciato!

Se qualcuno ritiene di avere argomenti da recriminare lo faccia apertamente e non lanciando il sasso e nascondendo al mano. Un comportamento ignobile e vigliacco che si descrive da sé!”
Leggi QUI il post completo