Movimento Giovani Padani su ex Tam Tam

Riceviamo e pubblichiamo, una nota del Movimento Giovani Padani, riguardante il futuro dello stabile della discoteca Andomeda o ex Tam Tam.

  
a-
+
Sembra che l’amministrazione comunale di Verbania abbia deciso di demolire lo stabile che ospita la discoteca Andromeda (ex Tam Tam).

Come MGP di Verbania non siamo assolutamente d’accordo con tale scelta che penalizzerà ulteriormente i giovani verbanesi.
Ci domandiamo, inoltre, che senso possa avere demolire una struttura che all’interno è completamente rinnovata; una struttura che è rimasta come baluardo ricreativo e turistico per i giovani.

In questi ultimi trenta anni, le amministrazioni di sinistra hanno fatto chiudere prima la discoteca La Playa e successivamente il
Kursaal riducendo così ai minimi termini la possibilità di divertimento giovanile.

Una scelta di questo tipo inoltre, costringerà i ragazzi e ragazze (per lo più neopatentati) a fare decine, se non centinaia, di
chilometri per poter ballare e divertirsi, con tutti i rischi che uno spostamento notturno può comportare.

Inoltre un locale come l’Andromeda sarebbe in grado di garantire almeno una decina di posti di lavoro, mentre una cinquantina scarsa di parcheggi (magari a pagamento) darebbero da mangiare solo all’amministrazione comunale.

Angelica Malinverno
Movimento Giovani Padani Verbania.
Leggi QUI il post completo