PdCI su aumenti indennità Commissario

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Partito dei Comunisti Italiani, sulla questione riguardante l'aumento delle indennità al Commissario del Comune di Verbania, e al suo Vice.

  
a-
+
Il Partito dei Comunisti Italiani ritiene che la decisione dell'aumento dell'indennità del Dottor Mazza e del suo vice Dottor Basilicata sia fuori luogo in questo momento di grande crisi.

Riteniamo che l'aumento dei costi per le famiglie di Verbania per asili, asili nido, prescuola e mense scolastiche sia contrario a ogni tipo di ragionevolezza nel momento in cui al commissario viene aumentato l'indennizzo che cadrà anche questo sui cittadini verbanesi come ricadrà su Verbania la realizzazione di un opera faraonica, inutile e distruttiva come il CEM.

Esilarante il comunicato stampa della Lega Nord, vorremmo ricordare ai leghisti che un commissario c'è ,grazie alla loro incapacità assoluta di amministrare la città di Verbania insieme al PDL,tanto è vero che il sindaco si è dimesso.

Chiedono al commissario di fare gli interessi della città e dei verbanesi, quando loro per 4 anni non solo non li hanno fatti ,ma anzi con la inettitudine hanno cancellato ciò che di buono era stato fatto dalla giunta precedente (vedi libero bus), hanno deciso di far costruire una cattedrale nel deserto (vedi CEM) e di continuare a mettere le mani nel portafoglio dei verbanesi con le continue deliranti decisioni in materia di aumenti dei servizi comunali, senza parlare dell'imu, a Verbania fu uno dei più alti d'Italia.
Leggi QUI il post completo