Zacchera: "questione di stile"

Riportiamo, dal sito personale di Marco Zacchera, una parte della newsletter "Il Punto", in cui l'ex sindaco polemizza con il suo predecessore per la vicenda delle parcelle in carico al Comune, per la causa contro un cittadino.

  
a-
+
Il Comune di Verbania ha pagato e pagherà oltre 11.000 euro di parcelle legali e spese dopo che un cittadino è stato assolto dall’accusa di aver diffamato l’ex sindaco del centro-sinistra Claudio Zanotti.

E’ una vicenda emblematica di chi quotidianamente fa la morale agli altri ma non a sé stesso. Mi aspettavo di leggere in proposito dei commenti sui blog della sinistra ma c’è invece un assordante e imbarazzato silenzio, così come non fu mai commentato il fatto che lo stesso mio predecessore chiese (invano) il raddoppio della sua buonuscita a fine mandato dopo il suo licenziamento elettorale del 2009.

C’è chi il sindaco lo ha fatto gratis anche dopo il termine del mandato parlamentare, c’è chi non solo ha cercato di avere una liquidazione extra, ma ha messo a carico dei cittadini anche la presunta – e smentita – diffamazione del proprio “ego”. Questione di stile.
Leggi QUI il post completo