Una risposta al comunicato del M5S sul CEM

Riceviamo, da Emanuele Vitale, una mail in risposta al comunicato del Movimento 5 Stelle di Verbania, dal titolo "CEM e le piccole menti".

  
a-
+
Leggo questo interessante comunicato del Movimento 5 Stelle di Verbania sul CEM: verbanianotizie.it/?n=67326.

Fa sorridere leggere come i piccoli grillini senza pastore cerchino spunti di facile polemica attaccando a destra e a sinistra (lungi da me dare solidarietà all’ex giunta destroide-leghista).
Forse però, prima di inviare un comunicato simile, avrebbero dovuto sapere che:

-Le proposte sensate da loro avanzate sono quelle che il centrosinistra chiede da quattro anni.

-L’acquisto di immobili privati con i fondi del CEM, oltre ad essere folle, è quasi impossibile per i vincoli economici di quei fondi (per una maggiore cultura leggete quelle pagine internet su cui tanto ironizzate, potreste imparare qualcosa).

-Pochi mesi fa il centrosinistra ha cercato una nuova via con il Commissario Mazza e aprendo il dialogo con la città, discussione al quale il M5S avrebbe potuto contibuire visto che è stata riportata su tutti i giornali e fogli di informazione cittadini.

Leoni da Tastiera alla riscossa questi adepti lacustri di Grillo!

E’ singolare come una forza politica che nel solo comune di Verbania ha raccolto 3866 voti, sia così poco attenta alle tematiche del proprio territorio.

Prima di pubblicare comunicati stampa a nome di un cartello elettorale, inviterei i grillini a informarsi e avanzare critiche firmando personalmente le proprie dichiarazioni….insomma….un po’ di trasparenza no?

Credo che la buona politica si faccia con l’impegno, l’attenzione, la formazione personale…gli slogan lasciamoli ai buffoni nazionali, sui territori proponiamo un nuovo modo di amministrare la cosa pubblica!

Mi rifiuto di pensare che i rappresentanti del comico genovese aspettino, per organizzarsi e farsi un’idea reale delle problematiche cittadine, la venuta del messia Beppe e del battista Casaleggio; chi ha raccolto un tale consenso di massa non può permettersi di fare solo il guardiano delle regole, soprattutto se manco le conosce… Leggi QUI il post completo