Giallo Stresa battute finali

Presentazione, ieri mattina in sala Canonica, della cerimonia di premiazione della seconda edizione di Giallo Stresa, in calendario domenica 22 nel parco di villa Ducale.

  
a-
+
Dal sito: stresanotizie.blogspot.it
La giuria ha già provveduto a scegliere il vincitore fra i 20 finalisti selezionati sui 76 lavori inviati ma il suo nome rimarrà “top secret” fino alla proclamazione del 22. L’antologia è andata in stampa questa mattina.

Il racconto del vincitore aprirà l’antologia edita da Eclissi. Finalisti e vincitori sono stati segnalati dalla giuria composta da: Fabiana Giacomotti, giornalista e scrittrice; Alberto Bellocco, medico legale; Rosa D’ Emidio, editrice dell’antologia; Ambretta Sampietro, ideatrice del concorso letterario L’antologia con i racconti dei 20 finalisti, selezionati su 76 partecipanti, aperta dal vincitore è andata in stampa questa mattina.

I 20 racconti finalisti sono ambientati sui laghi Maggiore e d’Orta, sul Mottarone. I personaggi sono tutti di fantasia ad eccezione di Antonio Rosmini e Alessandro Manzoni. I finalisti: Maria Elisa Gualandris, Andrea Dallapina, Antonella Mecenero, Mario Cavigioli, Alberto Pizzi, Maurizio Pellizzon, Federico Spinozzi, Rossana Girotto, Sergio Cova, Emiliano Pedroni, Francesco Manarini e Massimo Rodighiero, Giogio Maimone, Sabrina Minetti, Maurizio Gilardi e Massimiliano Vergani, Maria Luisa Cima, Gianluca D’Aquino, Riccardo Landini. La cerimonia di premiazione a partire dalle 16 di domenica 22. Leggi QUI il post completo