Red Canzian presenta il suo libro

Luino. Il giorno 2 Ottobre 2013, alle ore 18 Red Canzian presenterà presso la sala del Palazzo Verbania (Viale Dante Alighieri, 6) il suo libro autobiografico intitolato “Ho visto sessanta volte fiorire il calicanto”.

  
a-
+
All’alba delle sue sessanta primavere il bassista del più longevo gruppo italiano, i Pooh ha posato il suo basso per prendere in mano una penna e provare raccontare di Bruno, il ragazzino che credeva nei suoi sogni e che a sessant’anni passati non ha ancora smesso di sognare.

Il libro ci trasporta in un viaggio attraverso la vita di Canzian iniziando da quando da bambino si ritrova a sperimentare il calore famigliare, passando per le prime esperienze musicali per arrivare alla sua vita di oggi, circondato dall’amore delle due sue donne, la figlia e la moglie, le sue passioni e i suoi sogni che non smettono di colorare la sua vita.

Canzian, sarà prossimamente in città per raccontarsi e incontrare i luinesi e tutti coloro che vorranno intervenire alla presentazione. L’evento, patrocinato dal comune di Luino, è stato possibile grazie alla collaborazione della Libreria Cerutti&Pozzi e il Rotary Club Laveno Luino “Alto Verbano” e di altri negozianti della città. Ricordiamo che sarà possibile acquistare il libro in loco il giorno stesso e farsi autografare la propria copia. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Per ulteriori informazioni:
Riguardo Red Canzian: www.pooh.it
La pagina ufficiale di Red Canzian: https://www.facebook.com/RedCanzianOfficial?fref=ts
La pagina dell’evento su facebook: https://www.facebook.com/presentazioneluino Leggi QUI il post completo