Galleria di Omegna: Chiusura notturna protratta

Il completamento dei lavori di riqualificazione energetica all’interno della galleria di Omegna, richiede un prolungamento della chiusura ma solo in orario notturno.

  
a-
+
Da lunedì 29 ottobre a venerdì 16 novembre il transito della galleria sulla SP 229 dalla località Borca alla località Brughiere sarà chiusa dalle 19.00 alle 6.00 (con possibilità di apertura anticipata in funzione delle lavorazioni in atto). Nelle giornate di oggi e domani (sabato 27 e domenica 28) la galleria sarà percorribile, ma l’uscita in direzione di Omegna sarà verso la viabilità comunale perché la rampa di Ramate continua a restare chiusa.

La ditta Lauro, esecutrice dei lavori per SCR, ha chiesto un prolungamento della chiusura del tratto per la realizzazione dell’innesto della provinciale nella nuova variante in via di ultimazione. In questo caso i lavori, e conseguente chiusura del tratto tra lo svincolo delle Brughiere-Verta fino alla rotatoria di Gabbio, si protrarranno fino al prossimo 31 gennaio. Leggi QUI il post completo