A.R.P.A. allarme ingiustificato

Il Vice Presidente del Gruppo regionale della Lega Nord Michele Marinello e il consigliere del Carroccio Roberto De Magistris intervengono sulla questione della sede Arpa di Omegna e le sue eventuali future specializzazioni o mansioni.

  
a-
+
“Per l’Arpa di Omegna - spiegano i consiglieri - ogni progetto è ancora in fase di discussione, si sta valutando una possibile ridefinizione dei ruoli, che valorizzi ad esempio le competenze più accentuate di questa struttura, e che in nessun caso comprende una rimodulazione del personale. Semplicemente l’Arpa, su base regionale, sta valutando una sua riorganizzazione per migliorare ancora il servizio offerto. Siamo però in una fase di discussione e confronto, nulla più”.

“Lanciare ora strali e nefaste previsioni – hanno concluso Marinello e De Magistris -, non solo è fuori luogo, ma risponde a una politica dell’allarmismo ingiustificato, che già abbiamo visto più volte messo in pratica sui temi di sanità da parte della sinistra, sempre poi smentita dai fatti” Leggi QUI il post completo