"Cities For Life", Verbania aderisce

Anche quest'anno il Comune di Verbania aderisce alla campagna, ideata dalla Comunità di Sant'Egidio, Giornata Internazionale delle Città per la Vita-Città contro la Pena di Morte.

  
a-
+
Il prossimo 30 novembre, nell'anniversario della prima abolizione della pena capitale ad opera di uno Stato, il Granducato di Toscana, il 30 novembre 1786, cercherà di sensibilizzare e le Istituzioni e i cittadini verso una giustizia più alta e più umana, capace sempre di rispettare la vita.

L'Amministrazione comunale ha scelto di diffondere l'adesione all'iniziativa e l'attività della Comunità di Sant'Egidio durante una grande serata di sport presso il palazzetto dello Sport di Verbania che si terrà nei prossimi giorni.

Per ogni altra informazione è consultabile il sito della Comunità di Sant’Egidio ( www.santegidio.org) che porta direttamente alla pagina della Campagna Mondiale contro la Pena di Morte ( nodeathpenalty.santegidio.org ) e la pagina Facebook ufficiale di Cities For Life ( www.facebook.com/pages/Cities-For-Life ). Leggi QUI il post completo