Incontro per il Bando delle periferie

Bando per le periferie: otto milioni di euro per la città di Verbania. E' questo il titolo dell'incontro pubblico per la presentazione dei progetti finanziati con il “Bando delle Periferie” dal governo nazionale all'interno della legge di stabilità 2016.

  
a-
+
Verranno quindi presentati i progetti finanziati: la pista ciclo pedonabile tra Fondotoce e Suna, gli interventi sulla stazione con il completamento del Movicentro, sulle spiagge cittadine, l’Agora alla Casa della Resistenza e la sistemazione del parco con la ciclabile, l'app turistica realizzata dal consorzio Terre Alte.

L'incontro si svolgerà lunedì 21 novembre alle ore 20.45 a Palazzo Flaim a Verbania Intra. Interverranno il sindaco Silvia Marchionini, l'on. Enrico Borghi ed il presidente della provincia Stefano Costa. A presentare l'iniziativa il presidente del quartiere Ovest Laura Ghidini.

Un incontro per discutere dei progetti con le associazioni turistiche, il comitato pendolari, le categorie economiche e sociali della città e tutti i cittadini.

L'Amministrazione Comunale

Leggi QUI il post completo