Marchionini su Rete 4 a Verbania - VIDEO

Riceviamo e pubblichiamo una nota del sindaco Silvia Marchioni, a commento del collegamento avvenuto da Verbania ieri sera con la trasmissione televisiva “Dalla vostra parte” su Rete 4.

  
a-
+
Trasmissione di Rete Quattro a Verbania: una visione distorta della realtà della nostra città e del territorio. Il Sindaco di Verbania non è stato invitato.

Ieri sera è andata in onda in diretta da Verbania la trasmissione televisiva “Dalla vostra parte” su Rete 4, che ha trattato il tema dei migranti e dei fatti incresciosi accaduti nel centro accoglienza di Arizzano.
Trasmissione alla quale non sono stata invitata, ed in cui sono emerse dichiarazioni inaccettabili da parte di alcune persone tra cui componenti della minoranza consigliare che, tra le varie urla, hanno descritto la nostra come un luogo in cui "non si può girare liberamente".

La città presentata in questa trasmissione è solo nella testa di chi vuol ingigantire ed enfatizzare la realtà ed i problemi che esistono, perché crede di guadagnare qualche voto.

Falsare la realtà e usare toni aggressivi scredita solo chi li applica e causa un danno all’immagine della nostra città
Per fortuna noi tutti sappiamo che Verbania e i verbanesi sono ben altro in termini di serietà, impegno sociale, solidarietà e legalità.

Il sindaco di Verbania
Silvia Marchionini

Leggi QUI il post completo