Brignoli e Marchionini dove sono stati in questi quattro anni?!

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della Lega Nord Verbania che critica fortemente Brignoli e Marchionini

  
a-
+
Domenica su La Stampa è apparso un articolo dal titolo: "Il teatro adesso piace anche al PD!" ovvero per i due candidati alle primarie il teatro è una risorsa.
Permettetemi alcune considerazioni: nei 4 anni di minoranza, il PD ha fatto opposizione SOLO SU DUE ARGOMENTI: CEM e ZACCHERA PARLAMENTARE E SINDACO ( eppure l'on. Borghi del PD è ancora sindaco; ma a lui è tutto concesso).
Per quanto riguarda il Cem, mi sembra ovvio che debba piacergli: se si sta realizzando il teatro è proprio grazie ad una forzatura del loro ex sindaco Zanotti, che all'inizio della campagna elettorale 2008/2009 ha approvato il progetto esecutivo elargendo un lauto anticipo ad Arroyo e vincolando così la città alla sua realizzazione; altrimenti, avremmo dovuto far pesare ai cittadini milioni di euro di penali e spese legali. Nonostante ciò, per 4 anni, Zanotti e il PD hanno denigrato il progetto del Cem, presentando in consiglio comunale ogni sorta di documento per bloccarlo. Quando si dice coerenza.
Brignoli e Marchionini dove sono stati in questi 4 anni?! anzi 9..
Dalle loro affermazioni si evince quanto il PD sia diviso all'interno, ma soprattutto si deduce che i due candidati alle primarie non hanno seguito l'attività politica e amministrativa della città che aspirano a governare.

Sara Scalia
Lega Nord Verbania
Leggi QUI il post completo