CVCI all’Europa Cup Laser di Monaco

Sono sei gli atleti del Circolo Velico Canottieri Intra che hanno regatato nelle acque monegasche dal 1 al 4 Dicembre. Numerose le imbarcazioni provenienti da vari circoli, rappresentate dagli atleti più forti a livello europeo. Più che soddisfacenti i risultati ottenuti dai giovani atleti del CVCI.

  
a-
+
Lucia Nicolini , sfiora il podio con il 4º assoluto nel Laser 4.7 femminile. Più che onorevole il risultato raggiunto da Besozzi Gabriele nella assai competitiva classe Laser Standard, da Maria Nicolini classe Radial femminile e da Pietro Garnerone nella classe Laser 4.7 maschile.

Ribolzi Andrea, nonostante molta sfortuna per l'annullamento della regata nella quale era saldamente al 1º posto, dovuto improvviso cambio di direzione del vento, si qualifica comunque bene nella classe Radial maschile. 

Da rilevare il debutto a livello internazionale di Enrico Gadina.

Trasferta positiva per gli atleti verbanesi,  poco avvezzi a queste condizioni meteo, che comunque hanno dimostrato tenacia e determinazione in quella che e’ stata la regata di chiusura della stagione agonistica 2016.

Al  termine della stagione  Lucia Nicolini si qualifica  Campionessa Italiana Laser 4.7 femminile  e  Ribolzi Andrea ,grazie ai risultati raggiunti  nelle regate europee, si qualifica definitivamente al 3º posto assoluto in Europa nella Ranking List della classe Laser Radial  maschile.
Leggi QUI il post completo