La scuola "La Gatta e La Volpe" cerca sede

Riceviamo e pubblichiamo, un appello da una studente della scuola di canto "La Gatta e La Volpe", scuola che a dicembre perderà la sua sede e che è alla ricerca di una nuova dove continuare la propria attività.

  
a-
+
Vorrei raccontarvi una cosa... a Verbania esiste una scuola di canto "La Gatta e La Volpe" questa scuola per fine dicembre chiuderà perché lo stabile é stato venduto.

Da quando le insegnanti hanno ricevuto questa notizia stanno girando ovunque per poter trovare una sistemazione e anche noi ragazzi stiamo cercando... ma niente,solo tante porte chiuse in faccia, siamo 80 e più alunni con 5 insegnanti (tecnica vocale, interpretazione, piano, chitarra e teatro) ed é come se fossimo una famiglia, visto che nessuno ci ascolta e nessuno ci da una mano, abbiamo pensato di far sentire le nostre voci tramite la stampa.

Il teatro dove siamo ora é come se fosse la nostra seconda casa, ma per fine dicembre non esisterà più, ma nessuno ci vieta d farne una in un altro posto, abbiamo solo bisogno di una mano di qualcuno che ci faccia usare un capannone, anche momentaneo, quindo chiedo a voi la possibilità di divulgare questa notizia.

Abbiamo bisogno di far sapere alla gente cosa sta succedendo, abbiamo bisogno veramente di una mano enorme per far si che questo progetto, che questo sogno non finisca e che tutti i sacrifici che sono stati fatti per creare questa grande famiglia non siano stati inutili.
Leggi QUI il post completo