ASLVCO nuovi direttori

Nominati i nuovi Direttori dei Dipartimenti aziendali e i Direttori del Distretto e della SOC Gestione Attività Territoriali, lo annuncia in una nota ASLVcO.

  
a-
+
Con atti odierni il Direttore Generale, in aderenza al nuovo assetto organizzativo dell’Azienda previsto dall’Atto Aziendale che prevede nel territorio l’istituzione di un Distretto unico – VCO e di una Struttura Operativa Complessa Gestione Attività Territoriali, a seguito delle valutazioni espresse dalle Commissioni Esaminatrici che li hanno individuati idonei a ricoprire tale incarico ha conferito l’incarico di:
- Direttore del Distretto unico – VCO al Dott. Bartolomeo Ficili
- Direttore della SOC Gestione Attività Territoriali al Dott. Romano Ferrari.
La decorrenza sarà il 1° gennaio 2017 e avrà durata quinquennale.

Nella stessa giornata di oggi il Direttore Generale ha provveduto a nominare i Direttori dei Dipartimenti previsti dall’Atto Aziendale. Sono stati nominati:

Dipartimento di Prevenzione – Dott. Francesco Lembo
Dipartimento Materno Infantile – Dott. Andrea Guala
Dipartimento delle Patologie Mediche – Dott. Paolo Gramatica
Dipartimento delle Patologie Chirurgiche – Dott. Renzo Bordin
Dipartimento dei Servizi Diagnostici e Terapie di Supporto – Dott. Attilio Guazzoni

Le nomine sono avvenute a seguito dello svolgimento dell’iter procedurale che ha visto i Comitati di Dipartimento proporre una terna di candidati per ciascuno.
La nomina avrà decorrenza dal 1° gennaio 2017 per il triennio 2017/2019, subordinata a conferma entro l’anno 2017 in considerazione del fatto che nel corso del medesimo anno si provvederà al completamento del quadro organizzativo dei Dipartimenti, procedendo all’individuazione dei Direttori delle Strutture Complesse e dei Responsabili delle Strutture Semplici Dipartimentali attualmente rette da sostituti.

Si informa altresì che il Direttore della SOC Oncologia Dott. Marco Galliano si è dimesso a far data dal 31.12.2016 ed in sua sostituzione è stata incaricata momentaneamente la D.ssa Paola Fedeli.

Il Direttore Generale formula ai nominati e a tutti i loro collaboratori i migliori auguri di buon lavoro.
Leggi QUI il post completo