Verbania Gioca: rispondono gli organizzatori

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Giorgio Comoli, Presidente di Verbania Gioca, in risposta alla lettera di Antonio Tambolla.

  
a-
+
Nella libertà delle idee di tutti, penso che per dare una mano alla nostra città bisognerebbe quanto meno avere rispetto delle persone e delle associazioni che volontariamente (e non perchè ci guadagnano) si mettono in gioco, smetterla di criticare sempre e comunque manifestazioni procittadine, e invito invece a darsi da fare in modo positivo a favore della città, come hanno fatto e continuano a fare, sia tutti insieme che anche per conto loro, i vari gruppi e le associazioni di volontariato cittadine.

Chi crede di metterci in difficoltà si sbaglia di grosso, perchè di certo non ci lasciamo trascinare in polemiche sterili .

Per quanto riguarda la manifestazione di Parma tutte le voci che girano sono infondate e di singole persone che non rappresentano il Comitato.

A Parma è stato invitato a partecipare il Comitato Verbania Gioca e non la vincitrice della nostra manifestazione o chi per esso, e quindi è stata formata la squadra in piena libertà e senza dover dare spiegazioni a nessuno e soprattutto senza alcun obbligo o merito sportivo, così come riportato su questo sito.

Nulla di personale
Giorgio Comoli
Leggi QUI il post completo