Verbanese in testa alla classifica dei Barman

Il quotidiano online di enogastronomia, territorio, ristorazione e ospitalità, italiaatavola.net, propone una classifica su alcuni ruoli legati alla ristorazione, come barman è in testa una verbanese.

  
a-
+
Si chiama Cinzia Ferro, e lavora in due noti locali del lungolago di Suna, la barman verbanese che conduce la classifica del quotidiano online italiaatavola.net.

Il concorso in cui si vota per alcune categorie professionali legate al turismo, propone quattro categorie, Cuochi, Maitre Sommellier, Opinion leader della gastronomia, e per il primo anno Barman.

Nella categoria Barman, tra i 36 selezionati in tutta Italia, c'è la verbanese Cinzia Ferro, la quale attualmente conducendo la classifica, primato che potrebbe portarla ad essere premiata come la migliore professionista di Bar d'Italia dando anche lustro a Verbania, se la classifica rimarrà tale fino alla metà di gennaio.

Chi volesse partecipare alla votazione, può farlo dando il suo click collegandosi al seguente link: http://www.italiaatavola.net/pagina_sondaggio.aspx?s=4 Leggi QUI il post completo