Orientamenti di Progettazione per lo Sviluppo delle Idee e dei Territori

Il percorso didattico trae spunto e fondamento dalle indicazioni emerse in seguito alla positiva esperienza triennale del Corso TERRITORI di MONTAGNA e SVILUPPO LOCALE: PROGETTARE con i FONDI EUROPEI, di cui intende costituire una proficua continuazione.

  
a-
+
Mantenendo una formula flessibile di moduli frequentabili sia singolarmente che come pacchetto in funzione della tipologia proposta, per il 2017 il Corso ORIENTAMENTI DI PROGETTAZIONE PER LO SVILUPPO DELLE IDEE E DEI TERRITORI intende focalizzarsi sull’analisi di alcuni aspetti di natura tecnica e procedurale considerati quali elementi chiave nella progettazione europea o, in generale, nella progettazione a vario livello (territoriale, tematica, delle fondazioni bancarie, ecc.).

L’intento è quello di far acquisire o rafforzare ulteriormente le competenze tecniche e professionali di chi si approccia alla progettazione o già ne conosce ed utilizza alcuni strumenti.

La struttura del corso è di tipo modulare; i moduli si sostanziano in giornate -studio che prevedono una parte didattica ed una di laboratorio.

Lo scopo è quello di consentire ai partecipanti di approfondire specifiche tematiche e di affrontare alcuni delicati aspetti tecnici inerenti la complessa materia della progettazione, raggiungendo una conoscenza tecnico-progettuale di buon livello.


Qui tutte le informazioni: http://www.univco.it/corsi/orientamenti-di-progettazione-per-lo-sviluppo-delle-idee-dei-territori/orientamenti-di-progettazione-per-lo-sviluppo-delle-idee-e-dei-territor Leggi QUI il post completo