Rabaini sul Muller

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Patrich Rabaini consigliere di Comunità.vb, riguardane le ultime vicende della Casa di Riposo Muller.

  
a-
+
Negli ultimi giorni sta destando interesse la questione relativa alle dimissioni del Consigliere del “Muller” Maurizio Oldrini. Più in particolare, desta qualche perplessità la presenza, sulle dimissioni di quest’ultimo, di due protocolli diversi con relative date tra loro ben lontane.

Ora, al di là del merito della questione Oldrini e “Muller”, che dovrà essere discussa nella più consona sede Consiliare e prima nella Conferenza dei capigruppo, ritengo – e riteniamo come Comunità.vb – che sulla questione debba essere fatta chiarezza, fugando ogni ombra sull’accaduto. Se si è trattato di un “disguido”, lo si dica chiarendo anche chi ne sia, in ipotesi, il responsabile.

Ma di certo non si può rimanere in una situazione di poca chiarezza nella quale, da un lato si afferma che "per un errore non sono state subito protocollate" e, dall’altra, si riferisce che "il documento era stato effettivamente protocollato il 28 novembre e che non c’era nessun errore". Auspichiamo che, nell’interesse di tutti, sia fatta chiarezza quanto prima.

Patrich Rabaini – Consigliere Comunità.vb
Leggi QUI il post completo