M5S: Giunta Regionale non tocchi Scienze Umane

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Movimento Cinque Stelle Verbania e Vco, che richiede alla Giunta Regionale ritenuta illegittima da sentenza del Tar, di non deliberare su Scienze Umane e Sociali.

  
a-
+
LA GIUNTA REGIONALE NON APPROVI IL PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE SCOLASTICA

La sentenza del TAR Piemonte che annulla la elezioni regionali e la conseguente presa d’atto della eleggibilità dei consiglieri rende del tutta illegittima la Giunta Regionale eletta da un consiglio regionale illegittimo.

Il gruppo M5S del VCO ritiene quindi illegittimo ogni conseguente atto della giunta regionale che non sia indifferibile e urgente tra cui la delibera sulla riorganizzazione scolastica che prevede la soppressione del corso di scienze umane e sociali del Cobianchi di Verbania.

Questo atto insensato deve essere impedito Il movimento 5 stelle di Verbania e del VCO sulla base della vastissima mobilitazione contro la soppressione del corso di scienze umane e sociali del Cobianchi chiederà alle cittadine, ai cittadini, ai propri portavoce al Parlamento e nell’ex consiglio regionale di ricorrere al TAR se la giunta regionale assumerà questo sciagurato e illegittimo provvedimento, per altro assunto da una Amministrazione Provinciale decaduta.

MoVimento5Stelle Verbania
MoVimento5Stelle VCO
Leggi QUI il post completo