Si vota per il Bilancio Partecipato 2018

Si vota per il Bilancio Partecipato 2018 della Città di Verbania. 150 mila euro a disposizione per realizzare le idee proposte dai cittadini. Più di 850 cittadini di Verbania lo hanno già fatto.

  
a-
+
Vota (on line) per il Bilancio Partecipato 2018 della Città di Verbania. C’è tempo sino al 23 maggio. Più di 850 cittadini di Verbania lo hanno già fatto.
http://www.ideefuoridalcomune.it/pagina.asp?ID=5#

Scegli tra uno dei 19 progetti presentati dai cittadini di Verbania. Le idee che avranno ottenuto più voti avranno a disposizione - fino all’esaurimento del budget - ben 150 mila euro e saranno realizzate entro l’anno prossimo.

Ricordiamo che è possibile votare un solo progetto, direttamente sul sito sul sito www.ideefuoridalcomune.it oppure attraverso le postazioni internet presenti in tre punti: sede comunale URP di Pallanza in piazza Garibaldi, sede comunale URP di Intra in via Fratelli Cervi e alla Biblioteca Ceretti.

Votare è semplice (votano solo i cittadini residenti a Verbania): dal sito (nello spazio "Le tue idee ammesse") si può scegliere il progetto che si ritiene migliore e cliccare sul pulsante “vota qui”, inserendo il proprio codice fiscale e numero di cellulare sul quale si riceverà un codice di conferma per validare il proprio voto.

L'Amministrazione Comunale Verbania Leggi QUI il post completo