Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Si vota per il Bilancio Partecipato 2018

Si vota per il Bilancio Partecipato 2018 della Città di Verbania. 150 mila euro a disposizione per realizzare le idee proposte dai cittadini. Più di 850 cittadini di Verbania lo hanno già fatto.

Verbania
Si vota per il Bilancio Partecipato 2018
Vota (on line) per il Bilancio Partecipato 2018 della Città di Verbania. C’è tempo sino al 23 maggio. Più di 850 cittadini di Verbania lo hanno già fatto.
http://www.ideefuoridalcomune.it/pagina.asp?ID=5#

Scegli tra uno dei 19 progetti presentati dai cittadini di Verbania. Le idee che avranno ottenuto più voti avranno a disposizione - fino all’esaurimento del budget - ben 150 mila euro e saranno realizzate entro l’anno prossimo.

Ricordiamo che è possibile votare un solo progetto, direttamente sul sito sul sito www.ideefuoridalcomune.it oppure attraverso le postazioni internet presenti in tre punti: sede comunale URP di Pallanza in piazza Garibaldi, sede comunale URP di Intra in via Fratelli Cervi e alla Biblioteca Ceretti.

Votare è semplice (votano solo i cittadini residenti a Verbania): dal sito (nello spazio "Le tue idee ammesse") si può scegliere il progetto che si ritiene migliore e cliccare sul pulsante “vota qui”, inserendo il proprio codice fiscale e numero di cellulare sul quale si riceverà un codice di conferma per validare il proprio voto.

L'Amministrazione Comunale Verbania



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti